Just right! Con Easy learning. Ediz. activebook. Per la Scuola media. Con e-book. Con DVD-ROM

9788883393334  Just right! Con Easy learning. Ediz. activebook. Per la Scuola media. Con e-book. Con DVD-ROM
Abbiamo comparato i prezzi delle librerie dove il libro è disponibile, fai clic sul pulsante VERDE "acquista su .." e procedi all'acquisto in sicurezza.
Dettagli aggiuntivi sul libro
ISBN-13: 9788883393334
ISBN-10: 8883393333
Editore: Pearson Longman
Collana:
Autore/i:
Scuola e materia: Scuola secondaria di primo grado (Scuola media)
Lingua: Inglese
Descrizione:

Just right! Con Easy learning. Ediz. activebook

Libro scolastico di INGLESE per le SCUOLE MEDIE

Just right! Con Easy learning. Ediz. activebook è un libro di inglese per le scuole medie, pubblicato nel 2016 da Pearson Longman. Questo libro è pensato per aiutare gli studenti a migliorare le loro competenze linguistiche in inglese in modo efficace e divertente.

Gli autori di Just right! Con Easy learning. Ediz. activebook sono esperti nel campo dell'insegnamento della lingua inglese e hanno sviluppato un approccio didattico completo per aiutare gli studenti a padroneggiare la lingua in modo progressivo.

Il libro è accompagnato da un e-book e un DVD-ROM, che offrono ulteriori risorse interattive per lo studio e la pratica della lingua inglese. Questi strumenti digitali rendono l'apprendimento ancora più coinvolgente e permettono agli studenti di esercitarsi in modo autonomo.

Just right! Con Easy learning. Ediz. activebook è indicato per le scuole medie e offre un approccio completo all'apprendimento della lingua inglese. Il prezzo di questo libro è di €21 e il suo codice EAN è 9788883393334.

Con le sue pagine ricche di contenuti e attività stimolanti, Just right! Con Easy learning. Ediz. activebook è un'ottima risorsa per gli studenti delle scuole medie che desiderano migliorare le loro competenze linguistiche in inglese in modo efficace e divertente.

Category: LINGUAGGIO + LINGUA INGLESE E ANGLOSASSONE + https://www.scolasticilibri.com/books/linguaggio/lingua-inglese-e-anglosassone