Nascita. Un libro animato per esplorare le origini della vita. Ediz. a colori

9788867224531  Nascita. Un libro animato per esplorare le origini della vita. Ediz. a colori
Abbiamo comparato i prezzi delle librerie dove il libro è disponibile, fai clic sul pulsante VERDE "acquista su .." e procedi all'acquisto in sicurezza.
Dettagli aggiuntivi sul libro
ISBN-13: 9788867224531
ISBN-10: 8867224530
Editore: L'Ippocampo Ragazzi
Collana:
Autore/i: Hélène Druvert
Scuola e materia: Età: a partire dai 8 anni
Lingua:
Descrizione: Album di Hélène Druvert realizzato con animazioni e tagli laser. Per sapere proprio tutto sulla gravidanza, dal concepimento ai primi istanti del neonato. Doppie pagine animate con inserti e alette spiegano l'apparato genitale dell'uomo e della donna, la fecondazione, la divisione in cellule, la PMA, il patrimonio genetico, l'ecografia, i gemelli, la prematurità. Un mese dopo l'altro, il lettore può seguire l'evoluzione dell'embrione. Hélène Druvert dà corpo a questa meravigliosa meccanica interna fino al parto, per poi chiudere il libro in bellezza sui primi momenti della vita: l'allattamento, lo sviluppo delle capacità motorie e l'evoluzione dei sensi del neonato. Un documento tanto ricco quanto appassionante sulla cosa più straordinaria del mondo: una nascita. Età di lettura: da 8 anni.
Category: LETTERATURA + LETTERATURA PER RAGAZZI + https://www.scolasticilibri.com/books/letteratura/letteratura-per-ragazzi