Passato prossimo. Le domande per capire la storia. Con Atlante di geostoria, Quaderno delle competenze, La storia in otto pagine e Percorsi di ... online. Con CD-ROM. Il medioevo (Vol. 1)

Abbiamo comparato i prezzi delle librerie dove il libro è disponibile, fai clic sul pulsante VERDE "acquista su .." e procedi all'acquisto in sicurezza.
Dettagli aggiuntivi sul libro | |
---|---|
ISBN-13: | 9788858339121 |
ISBN-10: | 8858339126 |
Editore: | Loescher |
Collana: | |
Autore/i: | Ciotti, Marta |
Scuola e materia: | Scuola secondaria di primo grado (Scuola media) |
Lingua: | |
Descrizione: | Un progetto didattico completo, guidato, rassicurante che può conciliare le differenti necessità di studenti e insegnanti. Il profilo, tradizionale e rigoroso, è chiaro e di facile lettura. Una proposta inclusiva e allo stesso tempo operativa e stimolante, utile in classi multilivello anche grazie a un ricco corredo multimediale |
Category: | GEOGRAFIA E STORIA + GEOGRAFIA E STORIA + https://www.scolasticilibri.com/books/geografia-e-storia/geografia-e-storia |