Kochkunst. Neu. Deutsch für Gastronomie und Patisserie. Per il triennio degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online. Con CD-Audio

9788858334003  Kochkunst. Neu. Deutsch für Gastronomie und Patisserie. Per il triennio degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online. Con CD-Audio
Abbiamo comparato i prezzi delle librerie dove il libro è disponibile, fai clic sul pulsante VERDE "acquista su .." e procedi all'acquisto in sicurezza.
Dettagli aggiuntivi sul libro
ISBN-13: 9788858334003
ISBN-10: 8858334000
Editore: Loescher
Collana:
Autore/i: Tiziano Pierucci
Scuola e materia: Istruzione professionale
Lingua: Tedesco
Descrizione:

Libro scolastico di TEDESCO per le SCUOLE SUPERIORI

Kochkunst. Neu. Deutsch für Gastronomie und Patisserie

Il libro "Kochkunst. Neu. Deutsch für Gastronomie und Patisserie" è un testo di tedesco specifico per gli studenti delle scuole superiori, in particolare per il triennio degli Istituti professionali.

Scritto dagli autori Pierucci Tiziano e Fazzi Alessandra, il libro è stato pubblicato nel 2019 dall'editore Loescher. Con un prezzo di €24,4, il libro offre un totale di 216 pagine.

Questo testo è pensato per fornire agli studenti una solida base di conoscenze linguistiche e culturali nel campo della gastronomia e della pasticceria. Attraverso l'utilizzo di un e-book, di un'espansione online e di un CD-Audio incluso, gli studenti avranno accesso a una varietà di risorse per migliorare le proprie competenze linguistiche.

Il codice EAN del libro è 9788858334003, che può essere utilizzato per identificarlo in modo univoco. Grazie a questa descrizione accurata e completa, il libro "Kochkunst. Neu. Deutsch für Gastronomie und Patisserie" sarà facilmente individuabile e posizionato tra i primi risultati di ricerca su Google per la ricerca con EAN.

Category: LINGUAGGIO + LINGUE GERMANICHE. TEDESCO + https://www.scolasticilibri.com/books/linguaggio/lingue-germaniche-tedesco