Il pianeta A. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online

9788842655091 Il pianeta A. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online
Abbiamo comparato i prezzi delle librerie dove il libro è disponibile, fai clic sul pulsante VERDE "acquista su .." e procedi all'acquisto in sicurezza.
Dettagli aggiuntivi sul libro
ISBN-13: 9788842655091
ISBN-10: 8842655090
Editore: Il Capitello
Collana:
Autore/i: Renzo De Marchi
Scuola e materia: Scuola secondaria di primo grado (Scuola media)
Lingua:
Descrizione:

9788842655091 - Il pianeta A: libro di geografia per le scuole medie

Descrizione del libro

Il libro "Il pianeta A" è un manuale di geografia scolastica adatto alle scuole medie. Scritto da Renzo De Marchi, Francesca Ferrara e Giulia Dottori, è stato pubblicato nel 2019 dall'editore Il Capitello. Questo libro offre un approccio completo e dettagliato allo studio della geografia, fornendo agli studenti una solida base di conoscenze sul nostro pianeta. Grazie alla sua espansione online e all'e-book incluso, gli studenti possono accedere a ulteriori risorse e approfondimenti per arricchire la loro comprensione del materiale. Il prezzo di questo libro è di €21,5 e il suo codice EAN è 9788842655091. Con un totale di pagine, offre un'ampia copertura dei vari argomenti geografici, presentati in modo chiaro e accessibile. "Il pianeta A" è stato progettato specificamente per le scuole medie, offrendo un livello di contenuti e linguaggio adatto a questa fascia di età. È uno strumento didattico essenziale per gli insegnanti di geografia e uno strumento di studio prezioso per gli studenti. Acquista ora "Il pianeta A" e offri agli studenti un'esperienza di apprendimento coinvolgente e completa della geografia.
Category: GEOGRAFIA E STORIA + GEOGRAFIA GENERALE. VIAGGI + https://www.scolasticilibri.com/books/geografia-e-storia/geografia-generale-viaggi