Il tesoro che c'è. Multimedia. Vol. unico. Con dossier Bibbia e Chiesa. Per la Scuola media. Con espansione online

9788839302557 Il tesoro che c'è. Multimedia. Vol. unico. Con dossier Bibbia e Chiesa. Per la Scuola media. Con espansione online
Abbiamo comparato i prezzi delle librerie dove il libro è disponibile, fai clic sul pulsante VERDE "acquista su .." e procedi all'acquisto in sicurezza.
Dettagli aggiuntivi sul libro
ISBN-13: 9788839302557
ISBN-10: 8839302557
Editore: Marietti Scuola
Collana:
Autore/i: Michele Genisio
Scuola e materia: Scuola secondaria di primo grado (Scuola media)
Lingua:
Descrizione:

Il tesoro che c'è - Libro di Religione per le Scuole Medie

Descrizione

Il libro "Il tesoro che c'è" è un manuale scolastico di Religione, adatto alle Scuole Medie. Pubblicato nel 2012 dall'editore Marietti Scuola, è un volume multimediale completo, che offre un approfondimento sulla materia religiosa arricchito da un dossier sulla Bibbia e la Chiesa. Scritto da Michele Genisio, esperto nel campo della religione, il libro è stato progettato per fornire agli studenti una solida base di conoscenze sulla fede cristiana e sulla sua storia. Con un approccio moderno e coinvolgente, il manuale si propone di stimolare la riflessione e la comprensione dei valori religiosi, promuovendo una formazione integrale degli studenti. Il volume, che ha un prezzo di €23, è composto da un unico volume, che copre tutti gli argomenti principali della religione. Inoltre, offre anche un'espansione online, che permette agli studenti di approfondire ulteriormente gli argomenti trattati nel libro attraverso risorse multimediali interattive. Con il codice EAN 9788839302557, il libro "Il tesoro che c'è" è facilmente identificabile e reperibile. Le sue 300 pagine offrono un ampio spazio per l'apprendimento e la consultazione, garantendo una trattazione completa e dettagliata degli argomenti trattati. Indicato per le Scuole Medie, il libro è uno strumento didattico ideale per gli insegnanti di Religione, che desiderano fornire ai loro studenti una formazione completa e approfondita sulla fede cristiana. Grazie alla sua struttura multimediale e al suo approccio moderno, il libro "Il tesoro che c'è" rende lo studio della religione un'esperienza coinvolgente e stimolante per gli studenti delle Scuole Medie.
Category: RELIGIONE + TEOLOGIA SOCIALE ED ECCLESIASTICA + https://www.scolasticilibri.com/books/religione/teologia-sociale-ed-ecclesiastica