Letteratura aperta. Con Contenuti di base e Laboratorio di metodo per il terzo e quarto anno e Fascicolo pandemia. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansion

9788830204577  Letteratura aperta. Con Contenuti di base e Laboratorio di metodo per il terzo e quarto anno e Fascicolo pandemia. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansion
Abbiamo comparato i prezzi delle librerie dove il libro è disponibile, fai clic sul pulsante VERDE "acquista su .." e procedi all'acquisto in sicurezza.
Dettagli aggiuntivi sul libro
ISBN-13: 9788830204577
ISBN-10: 8830204579
Editore: La Nuova Italia Editrice
Collana:
Autore/i: Marta Sambugar
Scuola e materia: Scuola secondaria di secondo grado (Scuola superiore)
Lingua: Inglese
Descrizione:

Letteratura aperta - Libro di Italiano Letteratura per le Scuole Superiori

Descrizione del libro con EAN 9788830204577

Letteratura aperta è un libro di Italiano Letteratura per le Scuole Superiori, adatto per il terzo e quarto anno. Questo libro, scritto da Sambugar Marta e Salà Gabriella, è stato pubblicato nel 2020 dall'editore La Nuova Italia Editrice.

Il libro offre contenuti di base e un laboratorio di metodo, fornendo agli studenti una solida base di conoscenze letterarie e strumenti per analizzare e interpretare testi letterari. Inoltre, il fascicolo pandemia incluso nel libro affronta il tema attuale della pandemia da COVID-19, offrendo spunti di riflessione e approfondimento.

Con l'acquisto del libro, è incluso anche un e-book, che consente agli studenti di accedere ai contenuti in formato digitale. Il prezzo del libro è di €33,7.

Il libro Letteratura aperta è indicato per le Scuole Superiori e il suo codice EAN è 9788830204577. Con le sue pagine, offre un'ampia copertura degli argomenti trattati, fornendo agli studenti una panoramica completa della letteratura italiana.

Acquista ora Letteratura aperta e approfondisci la tua conoscenza della letteratura italiana!

Category: LETTERATURA + LETTERATURA ITALIANA: CRITICA + https://www.scolasticilibri.com/books/letteratura/letteratura-italiana-critica